Distech Controls mette in contatto le persone con soluzioni intelligenti per gli edifici grazie a tecnologie e servizi all’avanguardia. Collaboriamo con i clienti per offrire soluzioni innovative che garantiscono una salute migliore, spazi migliori e una maggiore efficienza.
A parlare della partecipazione dell’azienda a SBL24 è Matteo Vecchi, Business Development Manager – Italy and Southern Europe:
In qualità di partecipante di lunga data a Smart Building Levante, Distech Controls è lieta di confermare la propria partecipazione alla fiera di quest’anno. Il nostro team è un grande fan del format di questo evento e del suo pubblico di integratori di sistemi, il nostro preferito! Smart Building Levante è estremamente importante per noi e siamo lieti di tornare!
Quali novità presenterete in Fiera?
Quest’anno siamo orgogliosi di annunciare diverse novità nella nostra famiglia di prodotti:
– Resense Move fornisce dati preziosi per ridurre i costi operativi dell’edificio e migliorare la qualità dell’aria interna in base all’utilizzo effettivo dell’edificio.
– La nuova generazione di controllori ECLYPSE include nuove funzionalità e una maggiore flessibilità di installazione per i vostri futuri progetti ECLYPSE Building Intelligence.
– Atrius Facilities – Accesso unificato, accessibile ai vari attori coinvolti nelle diverse fasi del ciclo di vita di un edificio, per semplificare l’installazione e la manutenzione dei sistemi e aumentare l’efficienza del funzionamento di un edificio.
Qual è il ruolo del Meridione in ottica smart building e smart city?
Se il Nord Italia è già un mercato in forte espansione nel campo dei BMS che sta iniziando a crescere anche nel Sud Italia. Noi di Distech Controls confidiamo molto in questa crescita e siamo più che pronti a sostenerla. Smart Building Levante 2024 è una grande opportunità per trovare nuovi partner e creare sinergie in questa zona ricca di possibilità.