Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: Qubix

By 19 Giugno 2024Luglio 3rd, 2024No Comments

Qubix nasce dal 2001 da uno spinoff della divisione trasmissione dati di un’azienda produttrice di cavi per applicazioni dati, video e controllo, e si propone sin da subito come fornitore di soluzioni di sistemi tecnologicamente avanzati. Il know-how acquisito grazie alla pluriennale esperienza del nostro personale in ambito costruttivo e normativo ha permesso di diventare in pochi anni uno tra i maggiori operatori nel mercato della distribuzione di soluzioni per il cablaggio strutturato e il networking. La formazione ed il supporto costante nelle soluzioni proposte identifica il brand non solo come un fornitore di prodotti, ma come un reale partner per i nostri clienti.

L’azienda sarà tra gli espositori di SMART BUILDING LEVANTE 2024, e dichiara:
“La nostra partecipazione all’evento fieristico, divenuto ormai consuetudine pratica e strategica nelle nostre politiche di comunicazione aziendale, è un modo per partecipare e contribuire in modo attivo ad un appuntamento che di edizione in edizione si consolida come riferimento nazionale ed internazionale per l’innovazione tecnologica nei settori di nostro interesse primario quali telecomunicazioni e smart cities, nonché delle aree affini quali domotica, energia, sicurezza e mobilità.
Sarà proprio nell’ottica di partecipazione e condivisione che durante Smart Building Levante 2024 presenteremo le nostre soluzioni per il cablaggio ottico, rame e wireless negli smart building, strumentazione di verifica e certifica per i cablaggi in rame e fibra ottica in grado di eseguire test avanzati sulle reti.
Il progressivo e costante impegno per ridurre al minimo l’impatto ambientale del nostro packaging legato a una nostra costante ricerca di innovazione crediamo possa essere il fulcro per una crescita sostenibile che riguarda tanto l’Italia quanto i paesi limitrofi, e a tal fine consideriamo Bari, punto di collegamento tra Alpi, area balcanica e Mediterraneo orientale, un centro internazionale dal massimo interesse strategico.”