Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: Eelectron

By 31 Ottobre 2024No Comments

Un’azienda fondata nel 1995 con sede centrale a Legnano nell’hinterland milanese, si occupa di disegnare, progettare e realizzare prodotti, applicazioni e soluzioni che spaziano dall’automazione semplice del comfort, dell’illuminazione e degli oscuranti fino a quelle più complesse e adatte a edifici intelligenti. Eelectron opera in diversi settori, tra cui l’hospitality (hotel, residenze per studenti, case di riposo, yacht e navi da crociera), sanità (ospedali, cliniche, case di cura), edifici commerciali e educativi (uffici, università, edifici privati e pubblici) e residenziale (appartamenti in edifici ad uso misto, ville).

Della partecipazione a SBL24 parla Roberto Bossi – Responsabile Commerciale Italia:

La decisione di partecipare a Smart Building Levante Bari 2024, nasce dalla voglia di rafforzare la presenza sul territorio e la collaborazione con un polo tecnologico così all’avanguardia nel Mediterraneo. Innovazione, sostenibilità e normative sono tematiche condivise che ci stanno molto a cuore, infatti, investiamo fortemente in ricerca e sviluppo, con uffici in Italia e Germania e con dipartimenti composti da ingegneri per hardware, firmware, software e IoT, oltre a designer meccanici e tecnici. L’azienda è da anni certificata ISO9001 per i sistemi di gestione per la qualità e ha recentemente ottenuto anche la certificazione ISO 14001 perseguendo la protezione dell’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.

Che novità porterete in fiera a Bari?

Il nostro portfolio tecnologico è in continua evoluzione, include infatti esperienze di personalizzazione per soddisfare le esigenze di design e proporre una User Experience intuitiva e moderna. Tutte le nostre gamme hanno una semplicità di programmazione e di gestione nel tempo che si complementa con dispositivi facili da integrare in qualsiasi sistema di supervisione locale e remoto. Personalizziamo la gestione alberghiera con soluzioni intelligenti KNX, combinando innovazione, sicurezza, comfort, usabilità e design per offrire un’esperienza su misura e garantire un servizio di alta qualità, mantenendo una gestione fluida delle operazioni. Crediamo fortemente nel mercato dell’Hospitality e porteremo a SBL di Bari, la 9025 e la nuova gamma OL-U (pulsantiere, termostati e multisensori), entrambe riconosciute per il design italiano e le loro soluzioni tecnologiche innovative per la gestione intelligente degli edifici.

 L’azienda sarà anche partner del Forum Smart Hospitality, scopri di più qui:
FORUM SMART HOSPITALITY 2024