Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: INIM

By 18 Luglio 2024No Comments

Inim è un’azienda di produzione che progetta, realizza e commercializza sistemi antincendio e antifurto in Italia e nel mondo.

Inim sceglie di partecipare a Smart Building Levante 2024 con uno dei suo maggiori partner a livello di distribuzione nel Sud Italia: Digital System s.r.l., realtà consolidata nel settore della sicurezza e dell’automazione, con sede a Martina Franca (TA) e filiali a Modugno, Lecce, Oria e Casarano.
L’azienda distributore a valore aggiunto che si impegna a semplificare il lavoro degli installatori e migliorare l’esperienza degli utenti finali, offrendo le nostre soluzioni sicure e di facile utilizzo.
Abbiamo deciso di partecipare a Smart Building Levante 2024 perché riconosciamo in questa manifestazione un’opportunità per presentare le nostre innovazioni e confrontarci con altri leader del settore. Crediamo che SBL24 sia una vetrina strategica per esporre le nostre soluzioni avanzate. Ci aspettiamo di incontrare un pubblico interessato e competente, di scoprire le ultime tendenze del mercato e di ricevere feedback preziosi per migliorare ulteriormente la nostra offerta.

Quali novità porterete in fiera a Bari?

Alla fiera di Bari presenteremo una gamma selezionata di prodotti innovativi nel campo della protezione antincendio, della sicurezza, della domotica e dell’automazione.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?

Per Inim il Sud Italia sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nell’innovazione e nell’integrazione tecnologica, specialmente nei settori della domotica, della sicurezza e delle smart cities. Grazie a un crescente interesse per le tecnologie sostenibili e a una forte spinta verso la digitalizzazione, il territorio del Sud Italia è diventato un laboratorio ideale per sperimentare e implementare soluzioni avanzate. Siamo orgogliosi di poter partecipare a questa trasformazione e di poter offrire il nostro contributo al progresso tecnologico del Sud Italia.