Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: Liberotech / Distrimat

By 28 Luglio 2024Agosto 1st, 2024No Comments

Nata come un’attività di vendita on-line di prodotti per la Videosorveglianza, l’Automazione e la sicurezza in generale, Liberotech ha ormai da anni ampliato la propria gamma prodotti abbracciando il mondo del materiale elettrico con un focus specifico sulle energie rinnovabili, quale il fotovoltaico. La scelta nasce dalla profonda convinzione che in questa tecnologia risieda un enorme potenziale capace di soddisfare in modo più pulito ed economico il fabbisogno energetico in costante crescita, senza scendere a compromessi sia in termini di indipendenza energetica e di sostenibilità. Con uno sguardo più che mai improntato al futuro, oggi Liberotech si trasforma in Distrimat, con lo scopo di offrire un servizio sempre più in linea con i bisogni dei professionisti e partner a lungo termine di fiducia.

Sulla partecipazione a SBL24 racconta il CEO, Luigi Magliulo:

Abbiamo deciso di partecipare a SBL24 perché sappiamo quanto essere presenti a questo tipo di eventi sia importante per restare attenti alle esigenze del mercato, sempre con uno sguardo curioso verso le novità lato offerta.

Quali novità presenterete a Bari?

Porteremo con noi due grosse novità: batterie e inverter ad alta tensione. Ideali per il settore industriale e dove ad oggi le principali soluzioni chiedono ancora sacrifici in termini di efficienza e capacità.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?

ggi il Sud Italia ha un ruolo cruciale. Noi tutti, insieme, trainare il mercato integrando soluzioni più innovative e performanti rispetto a quelle esistenti, agendo d’anticipo anche rispetto ad altre parti del bel paese. Il nostro grande vantaggio risiede nella diffusa disponibilità di competenze dei molti professionisti del settore e nell’altissimo potenziale di miglioramento che non può che trasformarsi oggi in ricchezza per il futuro.