Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: N.E.L.

By 17 Luglio 2024No Comments

N.E.L. SRL è un’azienda con sede a Lecco che progetta e realizza interamente in Italia prodotti altamente tecnologici nell’ambito dell’amplificazione e distribuzione dei segnali TV sia in ambito residenziale, dal piccolo impianto singolo a quello più esteso condominiale, sia in sistemi più strutturati come Hotel, ospedali, ecc.
Fondata nel 1979, da 45 anni N.E.L. ha sempre avuto come focus la qualità del prodotto, stando sempre attenta a differenziarsi dalla concorrenza in termini di caratteristiche tecniche, metodi progettuali e materiali/componenti utilizzati.

Delle motivazioni che hanno spinto N.E.L. a partecipare a SBL24 racconta Ilario Montanelli, Amministratore di N.E.L. SRL:

Nel 2024 è stato deciso di partecipare alla fiera di Smart Building Levante poiché crediamo fortemente che i nostri articoli innovativi possano semplificare e velocizzare il lavoro del tecnico installatore, che ormai non può più permettersi perdite di tempo legate al prodotto, in quest’ottica sono nate le nostre centrali digitali programmabili, che sicuramente hanno un ruolo centrale nelle strutture abitative del presente e del futuro.

Nel Sud Italia stiamo constatando un interesse sempre maggiore verso la qualità del vero made in Italy, in un periodo in cui l’evoluzione tecnologica è sempre più repentina e la necessità di adeguarsi alle più recenti normative è tangibile.