Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: Ohmega Progettazioni

By 5 Ottobre 2024No Comments

Ohmega Progettazioni si occupa da 15 anni di progettazione, consulenza e formazione nel mondo dell’automazione degli edifici. Operiamo in tutto il territorio nazionale anche e grazie alla collaborazione di imprese e system integrator dislocati sul territorio nazionale e, da poco, grazie al fatto che è tra i fondatori di Smart Hub Italy, la prima Rete di Imprese Nazionale di System Integrator dedicata esclusivamente al mondo della building automation e degli smart building.

Della partecipazione a SBL24 racconta l’Ing. Alessio Vannuzzi:

Riteniamo in generale Smart Building Levante, sia nella sua edizione Milanese, che appunto in quella di Bari, un appuntamento a cui non poter mancare e che è ad oggi il punto di riferimento a livello di eventi dedicato allo Smart Building.

Quali novità di servizio e/o prodotto porterete in fiera a Bari?

In fiera saremo a disposizione di imprese e professionisti per parlare e discutere dei nostri servizi ed in particolare della figura, ormai diventata cruciale, del System Integrator, e lo faremo anche in maniera diciamo particolare, portando in fiera una nostra iniziativa iniziata nella primavera del 2024, ovvero un podcast dal titolo “Vita da Sytem Integrator”, che vedrà appunto in fiera una sua edizione speciale.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?

Il sud è a mio avviso, ormai da alcuni anni, in pieno fermento, e sta portando alla realizzazione di progetti davvero molto interessanti ed innovativi; quindi, credo che avrà sicuramente un importante ruolo anche nel prossimo futuro.

Scarica il biglietto omaggio per visitare Smart Building Levante