Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: Quartarella

By 21 Ottobre 2024Ottobre 24th, 2024No Comments

Quartarella è orgogliosa testimone del gusto estetico e dello stile italiano nell’ambito dell’arredo bagno e delle finiture edili.
Retail di riferimento per il mercato pugliese e lucano, collabora con le più prestigiose aziende italiane e accompagna i clienti nell’allestimento di spazi abitativi votati al design più puro.
Fiore all’occhiello dell’azienda è lo showroom di 3.000 metri quadrati. Uno spazio composto di 564 pannelli sinottici e 60 box espositivi, pensato per ispirare i visitatori e toccare con mano la grande vivacità di idee che permea il lavoro del team.
Apertura culturale, passione per il prodotto e attenzione al servizio, rappresentano la continuità valoriale della famiglia Quartarella che, da più di settant’anni, ascolta, progetta e realizza i sogni abitativi delle persone.

A raccontare della partecipazione a SBL24 è Renee Quartarella, Responsabile Marketing:

BL24 è un momento dedicato per fare rete ed accorciare le distanze con le istituzioni del nostro settore. In fiera mostreremo alcuni prodotti orientati ai sistemi costruttivi sostenibili, utilizzabili a pavimento, rivestimento e soffitto.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?

Il sud Italia può giocare un ruolo importante nel campo, se supportato dalle istituzioni, visto il bagaglio di know how e l’expertise che esportiamo in tutto il mondo.

 

Scarica il biglietto omaggio per visitare Smart Building Levante