SELCO ITALIA si occupa di progettare, realizzare e distribuire apparecchiature per la domotica e distribuisce con proprio marchio BDS batterie al Pb AGM e GEL.
Grazie alla pluriennale esperienza dello staff, acquisita anche con esperienze precedenti, SELCO ITALIA ha messo a punto prodotti di elevata qualità, funzionalità e semplicità di installazione e fornisce assistenza qualificata.
Della partecipazione a SMART BUILDING LEVANTE 2024 racconta Paola Dammacco, Amministratrice dell’azienda:
Dopo le proficue partecipazioni a SBL ‘22 e SB ‘23, partecipare a SBL ‘24, dedicata a un settore in rapida evoluzione come quello della domotica e dell’integrazione tecnologica per la casa, gli edifici e le città, ci consentirà di stabilire relazioni commerciali, ottenere feedback preziosi e rimanere aggiornati sulle tendenze del settore.
Quali novità di servizio e/o prodotto porterete in fiera a Bari?
Presenteremo sia le nostre batterie BDS che hanno un alto livello di affidabilità ed efficienza per tutte quelle situazioni in cui è richiesta una fonte di energia alternativa che i nostri prodotti di domotica SELCO ITALIA facili da utilizzare e accessibili a una vasta gamma di utenti, indipendentemente dal loro livello di competenza tecnologica.
Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?
Il Sud Italia sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nel contesto di innovazione e integrazione tecnologica in ambito di Home, Building & City. Questa crescita è trainata da diverse iniziative pubbliche e private che mirano a modernizzare le infrastrutture, migliorare la qualità della vita e promuovere lo sviluppo sostenibile, diventano anche un traino per l’intero sistema nazionale.