Skip to main content
News

I protagonisti di SBL24: Vision Technology

By 17 Ottobre 2024No Comments

Vision Technology Srl è un distributore con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della Sicurezza, del Videocontrollo, dell’Antincendio, del Building Automation e Net Working.
Esperienza consolidata nella progettazione, con soluzioni di affiancamento verso studi di progettazione in ambito di Videocontrollo Cittadino, sistemi Evac e Soluzioni di Integrazione.
Nel 2022 nasce una nuova divisione interna VTEK SOLUTION.
Lo scopo di questo reparto è l’ingegnerizzazione e creazioni di Box Stradali di alimentazione per Videosorveglianza e reti TLC. Un mercato quello della videosorveglianza cittadina in grossa crescita, che inizia a dare grandi soddisfazioni portando l’VT a investire in nuovi progetti e soluzioni sempre più innovativi.

Della partecipazione a SBL24 racconta Giuseppe AnelloGeneral Manager – Per.Ind. :
Abbiamo deciso di partecipare a SBL24 perché riteniamo sia un’importante vetrina del  settore , utile a farsi conoscere nel mercato del Sud Italia e in quello Nazionale.

Quali novità porterete a Bari?
In fiera, oltre ai Box alimentazione “ Ciclo Lampione e con 230V sempre presente “ , presenteremo un Box Ibrido ridondante con integrazione solare e un sistema Light di alimentazione per bassi consumi.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?
Il Sud ricopre un ruolo fondamentale per innovazione tecnologia nell’intero Paese. I tanti finanziamenti Italiani e Europei in questi settori hanno fatto crescere notevolmente il mercato delle tecnologie. Il turismo è stato uno dei volani più importanti, ma anche l’energie rinnovabili e risparmio energetico, tutti settori trainanti che stanno portano investimenti e innovazione.