Skip to main content
News

I protagonisti di SMART BUILDING LEVANTE 2024: Electronic’s Time

By 12 Aprile 2024Maggio 2nd, 2024No Comments

Electronic’s Time è un’azienda fondata nel 1992, specializzata nella progettazione, integrazione e distribuzione di soluzioni altamente tecnologiche per la sicurezza e l’infrastruttura di impianti in ambito civile, industriale e militare. Trattiamo una vasta gamma di settori, tra cui antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, diffusione sonora, networking, automazione, domotica, telefonia e condizionamento. Con sette filiali in Italia e una presenza commerciale su tutto il territorio nazionale, offriamo una vasta gamma di soluzioni e integrazioni di sistemi, supportate da un elevato know-how e un focus continuo sulla ricerca e lo sviluppo. Forniamo inoltre assistenza tecnica, progettazione e formazione costante, garantendo una disponibilità di magazzino sempre garantita.

L’azienda sarà tra protagonista dell’area espositiva di Smart Building Levante a Bari a novembre 2024, come racconta Marco Oliva, Direzione Generale & Area Comunicazione:

Abbiamo scelto di partecipare a SBL24, così come abbiamo fatto nel 2022, perché crediamo che sia un’occasione unica per incontrare i professionisti e gli impiantisti del settore e scambiare idee, visioni e soluzioni tecnologiche per trasformare insieme il futuro degli ambienti e delle città in cui viviamo.

Quali novità porterete in fiera a Bari?

Porteremo nuove tecnologie in settori chiave come antintrusione, videosorveglianza, domotica, termoregolazione, networking e automazione, promuovendo l’integrazione tra di essi. Offriremo soluzioni all’avanguardia per migliorare l’efficienza, la sicurezza e il comfort degli ambienti domestici, degli edifici e delle città. Presenteremo inoltre la nostra piattaforma centralizzata e le sue applicazioni nei vari contesti applicativi, come smart city e smart building. Nello specifico, porteremo in fiera analisi video avanzate, soluzioni interfoniche e telefoniche integrabili, piattaforme VMS aperte, soluzioni domotiche su KNX e Z-Wave, soluzioni per networking evolute e accessibili, innovative centrali di allarme e molto altro.

Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?
Noi di Electronic’s Time ci poniamo l’obiettivo di avere un mondo più integrato, connesso e sicuro. Siamo una realtà nata e cresciuta in Puglia grazie al know-how delle persone che ci lavorano. Riteniamo che il Sud Italia abbia un ruolo importante nell’innovazione e nell’integrazione tecnologica, contribuendo così alla trasformazione degli ambienti domestici, degli edifici e delle città.