VulTech Security è un brand fondato nel 2015 con l’intenzione di offrire prodotti per la videosorveglianza e la sicurezza, oltre a un ventaglio di servizi pensati e realizzati sulle concrete necessità del mercato italiano.
Grazie ad esso, siamo riusciti negli anni a crearci una reputazione sul mercato e un’esperienza che si è concretizzata in una naturale evoluzione del nostro percorso aziendale. Da quel percorso è nata, quindi, VulTech Security. Aggiungo che da quel percorso è nata, e maturata, la nostra attuale politica commerciale che lascia ampio spazio e respiro alle logiche di distribuzione. Questo è il motivo principale per cui vantiamo partner commerciali di rilievo sul panorama nazionale che ci seguono sin dal primo giorno di attività.”
A parlare è Giuliano Russo (Founder – CEO), che racconta della partecipazione a SBL24:
Ormai da anni prendiamo parte alle più importanti fiere di settore, nazionali e internazionali, e il nostro prossimo appuntamento in agenda sarà proprio Smart Building Levante.
Investiamo molto su quest’evento, attorno al quale si focalizzano gli interessi dell’intero gruppo aziendale. Per noi è un’occasione per toccare con mano il mercato e i player che ne fanno parte. È un’opportunità per presentarci e farci conoscere, ma non solo. In occasioni come queste abbiamo l’opportunità di recuperare feedback, di individuare le domande latenti, di intercettare rumors. Tutto questo poi lo traduciamo in analisi utili a preparare le future offerte in termini di prodotti e servizi.
Parlando di novità, senza anticipare troppo, porteremo in fiera il frutto dei nostri impegni in ricerca e sviluppo che nell’ultimo anno di attività hanno dato come risultato una nuova linea di telecamere IP che abbiamo chiamato ProSense. Questi prodotti sono basati su intelligenza artificiale con algoritmi su logiche di deep-learning. Parliamo nello specifico di telecamere che possono elaborare immagini ed eventi smart e distinguere umani, animali e veicoli a 2 e 4 ruote con un grado di accuratezza maggiore del 99%.
Non solo telecamere, ma anche antintrusione 100% made in Italy con funzioni domotiche avanzate e video analisi. Abbiamo spinto per portare il concetto di sicurezza domestica a un livello successivo.
Per chiudere, in linea con la nostra ottica aziendale che prevede sempre più una uniformità in termini di offerta, mostreremo l’ultima arrivata in casa VulTech Security: la videocitofonia.
2 soluzioni tecnologiche: IP e ibrida.
Nel primo caso parliamo di prodotti altamente performanti, per poter realizzare impianti praticamente senza limiti di utenze e di distanze.
Nel secondo caso, il sistema di videocitofonia è ibrido: sia 2 fili che IP. Una soluzione versatile e al tempo stesso economica, indicata per l’aggiornamento di vecchi sistemi citofonici. L’installazione sarà semplice ed economica e al tempo stesso garantirà gli stessi vantaggi di un impianto IP.
Orientando lo sguardo verso il futuro, abbiamo le idee chiare: la tecnologia dovrà essere sempre più semplice da utilizzare, alla portata di chiunque. Finora il nostro mercato poneva al centro dell’attenzione gli addetti ai lavori, è giunta l’ora di realizzare uno switch e ricollocare l’end-user al centro dell’usabilità. Pur rispettando la filiera distributiva di mercato, il risultato finale in termini di prodotto e UX crediamo debba essere sviluppato per essere facile da controllare e altrettanto facilmente gestibile da chiunque.