Maxital è tra i protagonisti della rivoluzione tecnologica da più di 60 anni. In un’epoca in cui l’attenzione all’ambiente è prioritaria, si distingue come azienda all’avanguardia nel settore dell‘innovazione tecnologica e impianti multiservizio.
Della partecipazione a SBL24 parla Daniele Mereghetti, direttore commerciale:
Partecipare a un evento della portata di Smart Building Levante rappresenta un’opportunità strategica per chi lavora nel nostro settore” – Racconta Daniele Mereghetti, direttore commerciale di Maxital. La nostra è una realtà partita da lontano, quando la tv cambiava la vita di tutti, aprendo le porte a nuovi orizzonti. Oggi Maxital cavalca la rivoluzione tecnologica offrendo al mercato soluzioni avanzate. Un approccio sempre innovativo, consente di sviluppare tecnologie e offrire servizi capaci di valorizzare progetti e impianti di ultima generazione.
Negli ultimi anni, la digitalizzazione degli edifici ha assunto un ruolo sempre più importante per chi lavora nel settore delle telecomunicazioni. Questa tendenza è stata guidata dalla crescente domanda di soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare l’efficienza, la sicurezza e la sostenibilità degli edifici.
In un contesto in continua crescita, la presenza di Maxital durante l’evento Smart Building Levante, a Bari rappresenta un’occasione importante per evidenziare l’impegno nella formazione e nell’adozione di tecnologie all’avanguardia come, SMATV, Fibra ottica, sistemi FTTH e GPON, tecnologie che stanno rivoluzionando il modo in cui vengono progettati e realizzati gli edifici.
Avremo l’opportunità di stabilire nuove relazioni professionali con gli operatori specializzati del settore. Collaborazioni che possono portare a sinergie commerciali e a sviluppi congiunti di nuove soluzioni.
Qual è il ruolo del Sud Italia nel contesto dell’innovazione e dell’integrazione tecnologica, in tema di home, building & city?
“Dal nostro punto di vista il SUD ITALIA sta avendo un ruolo importante per lo sviluppo di nuovi edifici. Sono stati sbloccati alcuni piani regolatori, bloccati da tempo, che hanno dato il via a nuove edificazioni residenziali.
Come Maxital, riteniamo fondamentale, essere parte attiva di questo sviluppo.”