Una conferma importante, quella della presenza di KNX Italia a Smart Building Levante, frutto di un accordo di collaborazione siglato tra l’event manager di SBL Luca Baldin e il presidente di KNX Italia Massimo Valerii.
KNX rappresenta a livello mondiale uno dei protocolli della home and building automation tra i più apprezzati, in grado di assicurare nell’ecosistema di un edificio contemporaneo un fattore chiave come l’interoperabilità tra i diversi impianti. In altri termini una soluzione ideale e semplice per assicurare quell’intelligenza che sta alla base di ogni edifico e soluzione “smart”.
KNX sarà presente a Bari con una demo area, in cui verranno presentate alcune delle più significative soluzioni applicative del sistema KNX, e con i suoi esperti in grado di spiegare ad un pubblico qualificato, come quello della fiera barese, come funziona l’ecosistema KNX e le sue diverse applicazioni. Non di meno sarà presente con i responsabili dei KNX Specialist e della formazione KNX, con l’obiettivo di spiegare come si diventa KNX specialist, ovvero come aggiungere alla propria offerta professionale un fattore competitivo sempre più importante.