Skip to main content
News

Le novità N.E.L. a SBL24

By 14 Ottobre 2024No Comments

La gamma di centrali programmabili di N.E.L. SRL, progettate e realizzate interamente in Italia, ormai da più di due anni viene conosciuta e apprezzata sempre più capillarmente per le proprie specifiche tecniche, unite a un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso.

La regina di questi dispositivi è la DT154P, da quando è nata ha subito conquistato i tecnici più esigenti, grazie alle sue funzionalità che la rendono estremamente versatile e performante.

Successivamente la domanda si è spostata anche su versioni da palo, quindi abbiamo deciso di creare una gemella da esterno, mantenendo però tutte le caratteristiche che hanno reso così apprezzata la capostipite. In questo modo è arrivata sul mercato anche la KDA104P, programmabile semplicemente tramite interfaccia DAPROG.

Ora invece, dopo l’esperienza acquisita nel mondo delle centrali programmabili, siamo lieti di annunciare l’arrivo di una new entry autoprogrammante, che nonostante la sua semplicità e sorprendente velocità nell’installazione, saprà dire la sua nel complicato ambito dei dispositivi programmabili per segnali TV: la KDA103A.

Ha tre ingressi VHF/UHF e un livello d’uscita regolabile da 80 a 100dBµV. Un’adeguata schermatura e dissipazione di calore vengono garantite da un robusto chassis in acciaio inox e un dissipatore esterno. La scatola in ABS con grado di protezione IP53, unita al kit di fissaggio in acciaio zincato, assicurano  un fissaggio duraturo e la massima protezione dagli agenti atmosferici esterni. Alimentando tramite connettore d’uscita, la versione DA103A entra in modalità autoscan e verranno registrati fino a 31 MUX. Viene data, tramite switch, la possibilità di attivare la funzione CHANNEL SPY, che permette di scansionare quotidianamente, senza interruzione del servizio, i segnali UHF in ingresso alla programmabile, andando a svolgere una duplice funzione di attivazione e spegnimento dei singoli MUX, entro il limite dei 31 MUX disponibili.

 

Scarica il biglietto omaggio per visitare Smart Building Levante