Panasonic Heating & Cooling Solutions sarà presente, con uno spazio espositivo dedicato alle proprie soluzioni innovative di riscaldamento e raffrescamento, a Smart Building Levante, la fiera internazionale dell’integrazione tecnologica per l’edilizia e l’urbanistica, che si terrà a Bari dal 14 al 15 novembre 2024.
Un appuntamento imperdibile per Panasonic, che, avendo sempre posto attenzione al concetto di comfort domestico e lavorando ogni giorno nella progettazione di soluzioni di condizionamento all’avanguardia per ogni applicazione, sarà presente presso il NUOVO PADIGLIONE, stand 230-231, per illustrare, insieme ai propri tecnici, le ultime novità dell’azienda giapponese.
In linea con l’iniziativa Panasonic Green Impact, l’azienda ha introdotto di recente sul mercato le innovative pompe di calore Aquarea serie L ed M, soluzioni per eccellenza per l’ambito domestico, e il nuovo impianto idronico ECOi-W AQUA-G BLUE per i contesti commerciali e industriali con refrigerante naturale R290.
In ambito di qualità dell’aria, Panasonic propone la tecnologia nanoeTMX, in grado di inibire lo sviluppo di diversi inquinanti come certi virus e batteri, virus, muffe, allergeni, pollini e odori, neutralizzandone gli effetti spiacevoli. Panasonic sta incorporando questa tecnologia in numerose soluzioni sia in ambito commerciale che residenziale, come all’ interno del proprio condizionatore top di gamma Etherea, che sarà esposto durante la fiera.
Durante Smart Building Levante, Panasonic farà toccare con mano ai diversi visitatori la pompa di calore Aquarea, nonchè il condizionatore Etherea con tecnologia nanoeTMX integrata; si tratterà di un momento di confronto attivo tra Panasonic e i diversi attori della filiera con la possibilità di rafforzare la relazione con ciascuno di essi nonché di approfondire gli aspetti più pratici e tecnici.
Panasonic ti aspetta: Smart Building Levante, 14-15 novembre 2024, NUOVO PADIGLIONE, stand 230-231.